ESCURSIONI

L'agriturismo è situato in una posizione centrale dal quale è possibile raggiungere l'incantevole borgo medievale di Capalbio (6 km), il giardino dei tarocchi (6 km), il lago di Burano oasi wwf a Capalbio scalo, la laguna di Orbetello, l'Argentario con le sue calette, l'isola del Giglio e l'isola di Giannutri, il parco regionale della Maremma, le terme e le cascatelle di Saturnia, Pitigliano, Sovana, oltre alla possibilità di passeggiate a cavallo nelle vicinanze dell'agriturismo.
Inoltre, molto gradevole una passeggiata in bicicletta all'interno della pineta della Feniglia adiacente l'omonima spiaggia.

SPIAGGE

In 10-15 minuti di auto si possono raggiungere le spiagge di sabbia fine della costa capalbiese dove oltre agli stabilimenti balneari ultima spiaggia (loc. Chiarone), lido di macchiatonda (Capalbio scalo), playa della torba (loc. Torba), nelle spiagge libere vi è la possibilità di affittare ombrelloni e lettini; molto bella anche la spiaggia della Feniglia in loc. Ansedonia e le piccole calette dell'Argentario.
Per gli amanti della natura incontaminata consigliamo la spiaggia del WWF priva di qualsiasi struttura balneare.